Wednesday, October 14, 2009

Hal'a attempt to write Buddy a letter in Itailian

L'amo così molto. Come la sua missione va? La famiglia fa grande! I nostri sforzi di missionario vanno bene. Abbiamo dormito nel giardino poiché il tempo si è raffreddato. L'Emmett mi ha informato che non ha mai alzato una tenda prima. Sono un più sciolto o che? Ho ricevuto l'italiano il mio risparmia il tempo e ha piaciuto esso molto. Spero che lei può capire che dico. Sono così riconoscente per la Chiesa e per un profeta vivente. Ho amato la conferenza generale! Mie sono consacrato a Dio ancora una volta. La mamma e portiamo delle classi per il prossimo dieci settimane in modo che possiamo diventare dei genitori adottivi. Quando diventiamo dei genitori adottivi, ogni bambino ci pagherà un addizionale $1.600 dollari per il mese. Dobbiamo viaggiare nella Mesa tutti i martedì e giovedì sera fino a dicembre.

La voglio sapere che ho una testimonianza di questo Vangelo di Gesù Cristo. Sono così riconoscente per lei ed il tempo lei dà il Signore e le persone di Italia. Il suo servizio benedice la nostra famiglia oltre la misura. Ringraziarla per l'Uomo lei è diventato e l'ha ringraziata per l'esempio che lei ha regolato per suoi fratelli. Sono così eccitato per questo nuovo bambino della corte interna per unire la nostra famiglia. Tutti ama qui il Monson di nome, dunque somiglia a che potrebbe essere il suo nome. Non posso attendere di avariare il bambino. Il pensiero che viene da un luogo dove è stato col nostro Salvatore e con Jesse e tutti gli altri nonni e la famiglia che sono passati attraverso il velo. Sa che ci e ci ha scelti di essere la sua famiglia. Sono così eccitato che saremo una famiglia eterna.

Lei ha un indirizzo? Ameremmo cercare sulla Terra di Google e vede dove lei vive. E lei può ricevere la posta lì? Che è il suo cibo preferito in Italia? La lingua è stata difficile imparare? Devo correre per ora, ma la voglio sapere che l'amo. Il buono giorno per ora, il Babbo

P. Lei potrebbe leggere questa lettera ed era grammaticalmente corretto?

I am not sure this worked, but it was fun trying! I have had fun with this. Love you Son!Dad

No comments:

Koozer Motto

Never eat on an empty stomach

hit counter

Followers